Cinematik.it - Il gioco del Cinema

Intervista di presentazione "Justine - Le sventure della virtù", Sunset Boulevard Films

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2015, 18:49
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Sunset Boulevard Films @ 21/9/2015, 15:17) 
beh era una comunicazione. Le prossime me le tengo fra me e Pynox, a sorpresa per gli altri.

Agnè, non prendertela a male, ma ti sei accorta che sul forum non c'è nessuno e di film virtuali non parla nessuno da mesi? E nessuno si sta strappando i capelli per un ipotetico nuovo corso del cinema virtuale... da giocatrice che torna attiva, pensi che sia giusto che se tornassero altri "vecchi" come te, prendere in mano qualche situazione? e che cavolo
 
Web  Top
Sunset Boulevard Films
view post Posted on 21/9/2015, 19:39




ma mica me la sono presa! Non sapevo della mail e ho detto che la prossima volta tutti i cambiamenti li dico alla fine.
 
Top
Tomcat75
view post Posted on 21/9/2015, 21:20




A dire il vero ad ottobre esce un nuovo film di una nuova casa di produzione. Un nuovo giocatore che si è degnato di leggere anche alcuni film ancora in sala e di recensire. Tanto di cappello a Mr. Experio.
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 07:30
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


CITAZIONE (Tomcat75 @ 21/9/2015, 22:20) 
A dire il vero ad ottobre esce un nuovo film di una nuova casa di produzione. Un nuovo giocatore che si è degnato di leggere anche alcuni film ancora in sala e di recensire. Tanto di cappello a Mr. Experio.

Unico motivo per cui ancora bazzico l'idea di un gioco che torni vitale... ma serve l'impegno di tutti a 360°
 
Web  Top
Pinox78
view post Posted on 22/9/2015, 13:38




serve che la gente giochi per il gioco, il resto si commenta da solo, purtroppo, complice anche la mia (mala) gestione di anni passati qui il forum ha assunto una funzione non sua: sito, blog, ecc... in realtà probabilmente non è mai stato un forum...

NON c'è l'abitudine ad andare sul sito, a commentare sul sito, ad aggiornarsi sul sito, mi cadono le braccia quando poi c'è gente che da' un voto nei gironi e c'è scritto a caratteri cubitali che ne servono 2 ... esempio lampante che la gente non legge, guarda distrattamente e ancora più distrattamente sta dietro alle innovazioni che son online da 6 mesi.

ho provato anche la newsletter e udite udite dei 28 ai quali arriva la aprono poi in 5 .... applausi.

Ciao
 
Top
Merlino*
view post Posted on 23/9/2015, 15:07




CITAZIONE (Tomcat75 @ 21/9/2015, 22:20) 
A dire il vero ad ottobre esce un nuovo film di una nuova casa di produzione. Un nuovo giocatore che si è degnato di leggere anche alcuni film ancora in sala e di recensire. Tanto di cappello a Mr. Experio.
 
Top
20 replies since 15/9/2015, 14:06   97 views
  Share