Cinematik.it - Il gioco del Cinema


Specialone Primo Semestre 2012
Poll choicesVotesStatistics
Il pianeta degli dei - La torre di Babele5 [50.00%]
Looking for Hope1 [10.00%]
La ragazza di carta1 [10.00%]
Pulp Stories1 [10.00%]
Quanah1 [10.00%]
Il piccolo popolo all'aria aperta1 [10.00%]
Honey, I'm a tree0 [0.00%]
E la papera diventò farfalla0 [0.00%]
Il diario di Suzanne0 [0.00%]
Lontano da ogni cosa0 [0.00%]
Cinque centimetri al secondo0 [0.00%]
Don Giovanni0 [0.00%]
L'oceano in un istante0 [0.00%]
Gang Bang0 [0.00%]
Campo di fuoco0 [0.00%]
007 - Conto alla rovescia0 [0.00%]
Riccardo II0 [0.00%]
Nemesis0 [0.00%]
Il mondo dei ragazzi normali0 [0.00%]
Un calcio in bocca fa miracoli0 [0.00%]
Falsa memoria0 [0.00%]
La casa dei destini intrecciati0 [0.00%]
The Game - Il treno0 [0.00%]
Wolf 2 - I figli del lupo0 [0.00%]
Lords of Chaos0 [0.00%]
La tigre bianca0 [0.00%]
The Good Thief0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Specialone Primo Semestre 2012, E ci siamo

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 28/2/2012, 13:19




Nessuno costringe nessuno, qua ci si limita a invitarvi a commentare :D
Anche perchè se non avete voglia di commentare, è giusto che non lo facciate. Non avete firmato nessun contratto! A volte anche a me rompe commentare qualcosa e non lo faccio. Quindi non sentirti giudicato male se non lo fai o in dovere di lasciare qualche spiegazione.
Sappi che il nostro compito è comunque quello di spronare e non possiamo evitarlo, al costo di sisultare rompipalle.
Però, come dice World, non nascondiamoci dietro alla "scusa" (parola forse eccessiva) della mancanza di tempo, dato che appunto al posto di queste discussioni si potevano commentare anche due tre progetti, se ne avessi avuto la voglia :)

 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 1/3/2012, 11:39




Onestamente state sbagliando approcio. Con queste continue lamentele finirete con lo stufare le persone. Do ragione a mastruccio. Io sono nuovo e ho tutta la voglia di proseguire il gioco. Ho quasi finito le "riprese" del mio primo film e non vedo l'ora di mettermi alla prova, continuando a recensire e a leggere le nuove opere. Ripeto il mio consiglio. Il forum ha devvero tanta carne al fuoco. Stringete il campo su alcune buone rubriche e lasciate stare quelle che nessuno considera. Bisogna trovare un compromesso. E il miglior compromesso è quello che vede entrambe le parti un pò scontente. Altrimenti se volete proseguire con tutti questi eventi, beh abbiate pazienza.
 
Top
World ^_^
view post Posted on 1/3/2012, 12:09




CITAZIONE (SaschaGranato @ 1/3/2012, 11:39) 
Onestamente state sbagliando approcio. Con queste continue lamentele finirete con lo stufare le persone. Do ragione a mastruccio. Io sono nuovo e ho tutta la voglia di proseguire il gioco. Ho quasi finito le "riprese" del mio primo film e non vedo l'ora di mettermi alla prova, continuando a recensire e a leggere le nuove opere. Ripeto il mio consiglio. Il forum ha devvero tanta carne al fuoco. Stringete il campo su alcune buone rubriche e lasciate stare quelle che nessuno considera. Bisogna trovare un compromesso. E il miglior compromesso è quello che vede entrambe le parti un pò scontente. Altrimenti se volete proseguire con tutti questi eventi, beh abbiate pazienza.

Sascha scusa ma qualcuno sta costringendo te, personalmente?
Mi pare di no: quindi tranquillo, scrivi il tuo film, partecipa come e quando puoi... ma soprattutto facci fare come crediamo opportuno fare. Stiamo nel gioco da un po' più di tempo di te e, fidati, sappiamo come funziona. I cinematikini vanno spronati altrimenti anche uno nuovo come te viene qua e trova il mortorio: voglio vedere poi se il gioco lo trovate ugualmente interessante...
Poi, ripeto: tanto tempo speso a postare commenti nel quale ci dite di non "pretendere commenti"... lo stesso tempo lo si poteva impiegare per commentare, volendo.
 
Top
SaschaGranato
view post Posted on 2/3/2012, 02:20




Faccio entrambe le cose. Osserva l'orario in cui ho postato questo commento: partecipo attivamente al gioco come posso e ogni volta che posso.
So che il tuo non è un attacco nei miei confronti o in quelli degli altri giocatori. E capisco quanto tenete a questo gioco. Ma a volte a fin di bene si possono commettere errori. Io a sangue freddo ti dico che state facendo molta pressione. Tanto che un veterano ha minacciato di lasciare e l'atmosfera si fa pesante. L'unico consiglio che ho dato è quello di focalizzare meglio i progetti, perchè così sono troppi e anche dispersivi. Posso sbagliarmi certo, ma a me non cambia nulla. Continuerò a seguirli come sempre, perchè Cinematik mi sta appassionando. Bisognerà vedere gli altri.

Un saluto!
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 20:25
Avatar

Cinefilo Ad Honorem

Group:
Member
Posts:
26,550

Status:


E' una cosa, questa delle top e flop, che mi stava a cuore, rientro qua dopo un mese e vedo che ne è solo nata una discussione tra un nuovo (o dovrei dire discuzione? :P) e un paio di veterani... scusatemi ma dov'è Francis? Dove sono i produttori coinvolti nei ben 27 film proposti che difficilmente vedremo sul serio?

Appena ho tempo io li raccolgo io i top e i flop 5, apro il sondaggio, lo votiamo in tre e adieu. :rolleyes:

ps: concordo anche io sulle troppe, effimere, cose da seguire nella Ck attuale: la sezione prossimanente è infarcita di clip, trailer, incipit, interviste al cast, in cui a parlare sono solo i produttori, bla bla bla su se stessi e nient'altro, e non a caso mica si lamentano (o manco si accorgono?) che i topic nascono e muiono a decine, senza l'interesse sincero e reciproco degli altri? :unsure:
 
Web  Top
WillRedHill
view post Posted on 30/3/2012, 13:47




Mi dispiace dire che certe cose in CK non cambiano mai...
 
Top
XRumerTest32
view post Posted on 25/9/2016, 14:58




Hello. And Bye.
 
Top
51 replies since 10/1/2012, 00:56   2587 views
  Share